AL “GARDEN SPORTING CENTER ” DI SAN GIOVANNI ROTONDO – SS272 – SONO INIZIATI I PREPARATIVI PER ORGANIZZARE LA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI

 

AL “GARDEN SPORTING CENTER ” DI SAN GIOVANNI ROTONDO – SS272 – SONO INIZIATI I PREPARATIVI PER ORGANIZZARE LA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI

OSPITI D’ONORE : STEFANO TACCONI E SIMONA ROLANDI.

GIOVEDI’ 29 AGOSTO 2019 – ore 19,30 – DOPO IL RITO DI BENEDIZIONE RELIGIOSA SEGUIRA’ IL TAGLIO DEL NASTRO TRICOLORE E GLI INTERVENTI DELLE AUTORITA’.

La presenza del grande campione Stefano TACCONI – unico portiere al mondo ad aver vinto tutte le competizioni – e della nota giornalista di Rai Sport Simona ROLANDI renderanno ancora più prestigiosa la Cerimonia di Inaugurazione dei nuovi impianti sportivi immersi nella natura della contrada “Tre Carlini” di San Giovanni Rotondo.

L’idea di costruire un centro sportivo è nata da un gruppo di imprenditori che, in un’epoca di vera emergenza sociale, credono fortemente nel potere dello sport per migliorare il benessere psico-fisico di tutte le persone … un’offerta sportiva in continua evoluzione per soddisfare la domanda dei gruppi/ associazioni sportive di capitanata che intendono svolgere i propri allenamenti/campionati ma anche per organizzare raduni e tornei.

La cerimonia è patrocinata dal CONI Puglia e dalla città di San Giovanni Rotondo; sono previste le presenze delle autorità sportive ( il Presidente del CONI Puglia dott. Angelo Giliberto, il vice presidente avv. Francesca Rondinone, il delegato CONI Foggia prof. Domenico Di Molfetta e il fiduciario CONI Stefano De Bonis), delle autorità cittadine ( il Sindaco prof. Michele Crisetti, il Presidente del Consiglio geom. Salvatore Ricciardi e l’Assesssore allo Sport dott. Antonio Cafaro) e dal rev.mo fr. Carlo Laborde OFM Cap. – guardiano del Convento di San Pio da Pietrelcina – che avrà il compito di impartire la benedizione alle strutture sportive.

Chi viaggia lungo la strada SS272, a circa 1 km dall’ingresso ovest della città di San Giovanni Rotondo, è attratto dall’osservare le imponenti strutture sportive del GARDEN SPORTING CENTER: palestra coperta polivalente m 41,10×25,50 h m 7,00 in sintetico ( per praticare le attività di pallavolo, pallacanestro, calcio a 5), campo di calcio a 8 coperto m 55,00 x 35,00 in erba sintetica – h m7,00 -, campo di calcio a 8 scoperto m55,00 x 35,00 in erba sintetica. Gli impianti sono cardioprotetti e dotati di modernissimi spogliatoi, tribune e servizi igienici per atleti, istruttori/arbitri/giudici e spettatori; locale di primo soccorso sportivo, locali tecnici, depositi. Sono in fase di costruzioni n.3 campi beach tennis coperti e tante altre idee sono ancora al vaglio degli imprenditori sportivi.

Il centro sportivo è dotato anche di un punto ristoro, già nella TOP TEN dei locali della provincia foggiana, noto con il nome GLAM ( braceria, pizzeria e birreria ) che ospiterà, al termine della cerimonia, Stefano TACCONI, Simona ROLANDI e altre autorità invitate. Per info e prenotazioni tavoli contattare il 3922124405

Si ringraziano per la collaborazione l’Hotel Perla del Gargano, la protezione civile ( Gamma 27 e Vab Puglia ) e Valerio Fiori.

Sarà una serata di grande festa sportiva, vi aspettiamo per visitare insieme i luoghi sportivi.

La Segreteria Organizzativa
Stefano De Bonis cell. 3388264382

(Visitato 242 volte, 5 visite odierne)

Informazioni sull'autore dell'articolo

Potrebbe interessarti anche

LASCIA IL TUO COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *