Il Manfredonia esonera mister Gigi Agnelli

Un scarno comunicato della società sipontina ha annunciato l’esonero del tecnico foggiano, Gigi Agnelli.

La giustificazione nelle “ultime tre trasferte, avare di risultati, che hanno fruttato solamente due punti ai sipontini con la conseguente perdita del primato.”

In effetti è sembrato che il mister foggiano negli ultimi tempi non sapesse sempre tirar fuori da proprio importante organico l’undici migliore per fronteggiare avversari che, specialmente in trasferta, sono sempre molto agguerriti. A Bitritto il Manfredonia è stato sconfitto più dall’influenza che dall’avversario, ma la prestazione di Canosa non ammette scuse. E’ stata preparata male e giocata peggio!

Poco coraggio nella gestione degli under: solo Peres, Di Noia e il portiere Morgillo sono stati impiegati, in pianta stabile, negli undici da mandare in campo.

Sul sostituto la società non ha fatto nomi.

Mister Franco Cinque è disponibile è potrebbe tornare il Promozione solo per “amore” della squadra della sua città e per fare l’Eccellenza il prossimo anno.

Mister Vadacca, le cui magie tattiche e il coraggio nel lanciare i più giovani, sono ancora nella mente di molti tifosi, è impegnato come allenatore delle giovanili del Lecce.

Le scelta del mister sarebbe lavoro per un Direttore Sportivo.

Un certo Franco Ciuffreda, di Manfredonia, avrebbe già tante soluzioni a portata di mano. C’è solo il problema legato al fatto che il Manfredonia si ostina ancora a non coprire un ruolo così importante in considerazione della rosa che ha allestito.

 

(Visitato 127 volte, 1 visite odierne)

Informazioni sull'autore dell'articolo

Potrebbe interessarti anche

LASCIA IL TUO COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *