Il Manfredonia FC: il futuro dei suoi giolelli

Dopo aver chiuso brillantemente la stagione agonistica con una salvezza guadagnata con più di una giornata di anticipo e soprattutto grazie alle prestazione di tutto rispetto dei suoi giovanissimi classe 2000 e 2001, il Manfredonia FC, grazie ai buoni uffici e le conoscenze del Team Manager, il dott. Mario Ciampi, sta valutando le numerosi richieste  sulla scrivania del presidente Mirko di Fiore tese ad accaparrarsi le prestazione dei gioielli sipontini.

Il primo a strizzare l’occhio ai ragazzi di Manfredonia è stato mister Marcello Iannacone che quest’anno ha portato il San Marco in Lamis in Eccellenza, la massima serie regionale, stravincendo il campionato e mettendosi alle spalle uno squadrone come il Martina Franca.

Questo pomeriggio a partecipare al raduno selettivo #under che si terrà al “Parisi”  di SAN MARCO saranno Salvatore Sciannandrone (2000), Mattia Spadaccino (2001) , Ernesto Castigliego (2000)  e Michelino Lauriola (2000).

Domani pomeriggio, invece, Ernesto Castigliego e Michelino Lauriola scenderanno in campo al “Desiderio” di Cava dei Tirreni per esser osservati dai referenti della Cavese Calcio 1919 (Serie C).

 

(Visitato 14 volte, 1 visite odierne)

Informazioni sull'autore dell'articolo

Potrebbe interessarti anche

LASCIA IL TUO COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *