SAN GIOVANNI ROTONDO: SCONGIURATO  IL PROPAGARSI DI UN INCENDIO IN VIA DE NITTIS

 

        SCONGIURATO  IL PROPAGARSI DI UN INCENDIO IN VIA DE NITTIS

GRAZIE AL  PRONTO INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO E DELLA POLIZIA MUNICIPALE SI E’ EVITATO IL RISCHIO CHE  UN APPARTAMENTO POSTO IN VIA DE NITTIS,A SAN GIOVANNI ROTONDO, POTESSE  ESSERE DISTRUTTO DA UN INCENDIO.

 

Questa mattina,per cause da accertare, un appartamento di San Giovanni Rotondo,posto in via De Nittis, ha corso il rischio concreto di andare in fumo poiché si era sviluppato un principio di incendio causato verosimilmente dalla cattiva tenuta di un serbatoio di gasolio installato all’interno dei locali abitativi.

Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco e della Polizia Municipale della città ha consentito  l’obiettivo dello  spegnimento dell’incendio appena scaturito.

Per l’incendio non  si escludono altre cause tecniche comunque legate al cattivo funzionamento dell’impianto di riscaldamento del quale è dotato l’immobile.

I proprietari ,dopo lo scampato pericolo, stanno cercando con i tecnici di capire le cause ed eliminare i difetti di funzionamento dell’impianto di riscaldamento.

(Visitato 1714 volte, 1 visite odierne)

Informazioni sull'autore dell'articolo

Potrebbe interessarti anche

LASCIA IL TUO COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *