SAN GIOVANNI ROTONDO: TENTATIVO DI FURTO PERPETRATO AL CINEMA PALLADINO DA DUE GIOVANI

TENTATIVO DI FURTO PERPETRATO AL CINEMA PALLADINO DA DUE GIOVANI, DEI QUALI UNO ARRESTATO DAI CARABINIERI
Uno strano tentativo di furto è stato commesso questa notte da due individui presso il Cine-Teatro Palladino di San Giovanni Rotondo, sito in via Poerio2, nei pressi della centralissima Piazza Caduti della Miniera. A dare l’allarme è stato proprio il proprietario dello Stabile, Nicola Palladino il quale è stato avvisato dall’apparato video sorveglianza che mostrava la presenza di due soggetti all’interno del Cinema.
Prontamente allertati i Carabinieri della locale Tenenza, questi ultimi giungevano sul posto e riuscivano a fermare uno dei due autori del tentato furto, mentre l’altro si dilegua nella notte facendo perdere le sue tracce.
Allo stato si può soltanto riferire che le porte di ingresso risultano essere state danneggiate mentre si ignora se sia stato asportato qualche oggetto.
La domanda che spontanea si pone è:cosa andavano cercando i due balordi visto che nel Cinema non vi sono oggetti preziosi?
Anche il proprietario della struttura su Facebook, nel dare notizia dell’accaduto, si è posto analogo interrogativo. Intanto i Carabinieri di San Giovanni Rotondo hanno immediatamente eseguito le indagini sul posto al fine di poter dare una risposta esauriente sulle finalità che i due malavitosi intendevano perseguire.
A complicare le cose v’è la circostanza secondo cui questo sarebbe il secondo tentativo di furto, stando a quanto Nicola Palladino ha dichiarato sul suo profilo personale di Facebook.
G.P

(Visitato 2342 volte, 3 visite odierne)

Informazioni sull'autore dell'articolo

Potrebbe interessarti anche

LASCIA IL TUO COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *