VEGLIONE NATALIZIO CARPINO / PARTY DI MUSICA E DIVERTIMENTO ALLE PORTE DEL NATALE

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con l’attesissimo evento realizzato dalle quinte classi
Come ormai da tradizione l’organizzazione del veglione è affidata alle classi quinte del Liceo Scientifico di Carpino. Un appuntamento che ogni anno e da tempi immemori ricorre nel periodo natalizio.
I giovani organizzatori  uniscono la loro audacia, capacità organizzativa e la loro grinta per dare vita a una serata in cui padroneggia buona musica e divertimento. Una ricorrenza storica per la comunità carpinese ed anche per questa edizione la macchina organizzativa del veglione “MOONSHINE” è già in moto.
L’evento vede il patrocinio del Comune di Carpino e la  preziosa collaborazione dell’ associazione Pro Loco.
Ad aprire ufficialmente le danze sarà il carpinese Federico Simone in arte Dj Boba , mentre lo special guest di questa edizione sarà il celebre tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo. La location che ospiterà l’iniziativa sarà l’ ex teatro comunale sito nei locali sottostanti al plesso delle Scuole Medie in Via Della Repubblica. Alla buona riuscita dell’evento si adoperano tantissimi liceali, un modo come un altro per animare il Natale carpinese ma anche un’occasione per riunire tutti i giovani in un party in cui è severamente vietato non divertirsi.
(Visitato 9 volte, 1 visite odierne)

Informazioni sull'autore dell'articolo

Potrebbe interessarti anche

LASCIA IL TUO COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *