25 NOVEMBRE 2017 – GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Comunicato stampa

25 NOVEMBRE 2017 – GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Continua a Monte Sant’Angelo l’azione di sensibilizzazione e informazione dell’associazione Tilak sui temi legati alla cultura al femminile e, in particolare, alla lotta contro la violenza sulle donne.

Il 25 novembre presso l’Auditorium Beato Bronislao Markiewcz, con inizio alle ore 18.30, Tilak presenta “Per mano Sua”, iniziativa finalizzata a far crescere nella popolazione locale, una maggiore consapevolezza su quello che è o dovrebbe essere l’amore. Un sentimento da corrispondere gratuitamente, come gesto estremo di libertà.  Un agire e una scelta da rinnovare continuamente, non una passione fusione/confusione con l’altro. Con la lettura dei testi scritti dalla prof. Filomena Taronna e il coinvolgimento delle studentesse e degli studenti di Monte S. Angelo, che affronteranno il tema con forme di espressione innovativa (musica, canto, danza) la sera del 25, Le donne dell’associazione Tilak condivideremo con tutti le riflessioni maturate e le attività realizzate.

Inoltre “Tilak” e Il MSAC Manfredonia-Vieste San Giovanni, nell’ambito delle iniziative volte alla sensibilizzazione e realizzazione di azioni di contrasto alla violenza contro le donne, promuovono un contest fotografico rivolto agli studenti delle scuole superiori per stimolare i giovani ad una riflessione in maniera innovativa.

(Visitato 61 volte, 1 visite odierne)

About The Author

Potrebbe interessarti anche

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *