A MARONNA HA FATTO O’ MIRACOLO

A MARONNA HA FATTO O’ MIRACOLO

PROPRIO COSÌ, PARE CHE LA MADONNA ABBIA COMPIUTO UN VERO MIRACOLO FACENDO MATERIALIZZARE GLI ASSESSORI!!!!

Mi risulta che pur avendo presentate le dimissioni e pur avendo dichiarato ormai decaduta questa Giunta, gli assessori continuano a svolgere il loro lavoro!

Infatti nella riunione con i Revisori dei Conti del 13 novembre è verbalizzata la presenza dell’assessore al bilancio!!

La domanda a questo punto è d’obbligo: se gli assessori si sono dimessi, secondo quanto dichiarato nel Consiglio Comunale dell’8 novembre scorso, CHI È QUESTO SEDICENTE ASSESSORE? Non mi risulta che siano state fatte delle nomine, né che sia stato reintegrato l’assessore dimissionario!!! E’ questo un fatto assai grave che va ulteriormente a compromettere la posizione degli abitanti del Palazzo di Città i quali dimostrano ancora una volta (nel caso ce ne fosse bisogno) di non tenere in nessun conto le regole della trasparenza e della correttezza amministrativa!!!!

Non contenti di ciò, si esibiscono nelle pubbliche manifestazioni e nelle processioni come rappresentanti di un governo che non esiste più, esibendo solo se stessi e non certo il popolo che li ha votati.

Pertanto alla luce di questi comportamenti, e secondo quanto già dichiarato al Sindaco durante un incontro di consultazione, CONFERMO il mio impegno ad un confronto su temi di utilità pubblica e la mia disponibilità a contribuire all’approvazione di soluzioni che facciano il bene del Paese, ma ribadisco con forza la mia posizione di ASSOLUTA INDIPENDENZA politica e amministrativa dal Sindaco e da qualsiasi altra compagine si venga a creare nei prossimi giorni.

SONO E RESTERÒ SEMPRE LIBERO DI ESPRIMERE IL MIO DISSENSO DI FRONTE A SITUAZIONI CHE NON RISPECCHIANO LA VISIONE MIA E DEL MOVIMENTO 5 STELLE RIGUARDO AL “SERVIZIO” DA RENDERE ALLA POLITICA

(Visitato 172 volte, 1 visite odierne)

About The Author

Potrebbe interessarti anche

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *