Appuntamento a San Giovanni Rotondo, domenica 7 aprile Uno spettacolo all’insegna della cultura,musica ed integrazione

                                                   ==========

Avrà luogo la prossima domenica 7aprile,ore 18,30, un importante spettacolo di musica e cultura ,presso la Sala Teatro dell’Auditorium Fondazione “Elpis Onlus” in via Ragazzi del 99, di San Giovanni Rotondo.
La Manifestazione, promossa ed organizzata dall’Associazione Acceptus Mundi Onlus con sede a Monte Sant’Angelo, si avvale della collaborazione dell’Università delle Tre Età e del Lions Club Gargano di San Giovanni Rotondo,ed è sponsorizzata da diverse ditte locali.
La serata sarà animata da Petruccio Montalbetti, fondatore e chitarrista del famoso complesso musicale dei DIK DIK , il quale eseguirà i brani più famosi degli anni ‘70 e si soffermerà sui suoi affascinanti viaggi solitari intorno al Mondo, verosimilmente alla ricerca del senso della vita.
Seguirà l’ intervento di uno scrittore dell’Afghanistan che illustrerà le sue vicissitudini personali e sociali all’interno di un Paese martoriato dalla guerra e dalle quali l’autore ha tratto materia per la pubblicazione di un suo libro ricco di emozioni e sentimenti.
Un famoso musicista iraniano presenterà le sue canzoni folk accompagnate dal suono del liuto a due corde.
E’ prevista anche la partecipazione del presidente dell’Associazione “Mondo blu” che cura le relazioni internazionale del nostro Paese con la Romania.
Michele Cocomazzi avrà il compito di direttore artistico della Manifestazione mentre Valeria Di Maggio si incaricherà di presentare gli artisti e le personalità presenti.
G.P.

(Visitato 223 volte, 1 visite odierne)

About The Author

Potrebbe interessarti anche

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *