BEPPE SIGNORI AL GARDEN SPORTING CENTER DI SAN GIOVANNI ROTONDO

BEPPE SIGNORI AL GARDEN SPORTING CENTER DI SAN GIOVANNI ROTONDO

VENERDÌ 13 DICEMBRE SERATA EVENTO PER PRESENTARE IL SUO LIBRO “IL SINISTRO DI SIGNORI”

Verrà presentato venerdì 13 dicembre 2019 presso il GARDEN SPORTING CENTER di San Giovanni Rotondo il libro “Il sinistro di Signori”, un incontro con il pubblico moderato dal giornalista Antonio Lo Vecchio. Un volume che racconta un pezzo di storia del calcio italiano vissuta da uno dei suoi più grandi interpreti: Beppe Signori.

Settimo tra i cannonieri di tutti i tempi della Serie A, tre volte capocannoniere del massimo campionato italiano, in questo libro Signori racconta la sua carriera, dagli esordi a Leffe e Piacenza, fino alla svolta rossonera con la maglia del Foggia, dove partì l’evoluzione da ala a bomber implacabile, che lo portò a diventare uno degli attaccanti più prolifici degli anni ’90. L’esordio nel grande calcio nel Foggia di Zeman, la consacrazione con la maglia della Lazio, la rinascita a Bologna dopo la breve e sfortunata parentesi alla Samp. Ma anche l’esperienza ai mondiali a stelle e strisce del ’94, a undici metri dalla Coppa del Mondo.

Sarà una serata all’insegna dello sport che vedrà alle ore 16.00, presso i campi del Garden Sporting Center, sfidarsi le squadre di Casa Sollievo della Sofferenza, i docenti degli istituti superiori, il 32mo stormo di Amendola e una rappresentanza del centro sportivo. Sarà lo stesso ex calciatore del Foggia a dare il calcio di inizio del quadrangolare.

Alle ore 19.00 nell’adiacente ristorante GLAM ci sarà l’incontro con Beppe Signori. A fare compagnia all’ex bomber rossonero tanti amici del periodo passato a Foggia e giornalisti che hanno vissuto l’epopea di Zemanlandia.

Alle ore 20.30 Beppe Signori premierà le squadre che hanno preso parte al quadrangolare e si intratterrà a cena per firmare le copie del suo libro e scattare qualche foto con i tifosi che vorranno salutarlo.

L’organizzazione della serata è stata curata dal project manager Stefano De Bonis in collaborazione con Claudio Bettocchi (manager di Signori). Per info e prenotazioni tavoli 392.2124405

(Visitato 53 volte, 1 visite odierne)

About The Author

Potrebbe interessarti anche

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *