
BRAVATA O TENTATIVO CRIMINOSO ?
NELLA NOTTE STRADA BLOCCATA DA AUTOVETTURE POSTE TRASVERSALMENTE
Dobbiamo registrare e riferire di un inquietante episodio di vandalismo che si è verificano nella nostra città di San Giovanni Rotondo, la notte scorsa.
I Carabinieri, nel corso del loro giro di perlustrazione e controllo hanno trovato via De Gasperi, una delle strade più trafficate ed importanti che collega la parte bassa a quella alta della città, praticamente bloccata da due autovetture collocate trasversalmente ,a monte ed a valle della predetta strada.
Le due autovetture, che i legittimi proprietari avevano parcheggiato in maniera regolare,sono state, ad opera di ignoti,di peso sollevate e poste al centro della strada.
Si è trattata di una semplice bravata di giovani che di notte vanno in giro un poco alticci oppure di un tentativo finalizzato al compimento di furto od altro reato?.
La città non può essere lasciata alla mercé di qualche scriteriato o malintenzionato sicché sarebbe opportuno una intensificazione della sicurezza della città da parte degli uomini delle Forze dell’ordine!.
Sarebbe,altresì auspicabile che almeno le arterie più importanti siano controllate attraverso il posizionamento di apposite telecamere.
g.p.
