BRAVATA O TENTATIVO CRIMINOSO ?

NELLA NOTTE STRADA  BLOCCATA DA AUTOVETTURE  POSTE  TRASVERSALMENTE  

Dobbiamo registrare e riferire di un inquietante  episodio di vandalismo che si è  verificano nella nostra città di San Giovanni Rotondo, la notte scorsa.

I Carabinieri, nel corso del  loro giro di perlustrazione e controllo hanno trovato via De Gasperi, una delle strade più trafficate ed importanti  che collega la  parte bassa a quella alta della città, praticamente bloccata da due autovetture  collocate trasversalmente ,a monte ed a valle della predetta strada.

Le due autovetture,  che i legittimi proprietari avevano parcheggiato in maniera regolare,sono state, ad opera di ignoti,di peso sollevate e poste al centro della strada.

Si è trattata di una semplice bravata di giovani che di notte vanno in giro un poco alticci oppure di un tentativo finalizzato al compimento di furto od altro reato?.

La città non può essere lasciata alla mercé di qualche scriteriato o malintenzionato sicché sarebbe opportuno  una  intensificazione della sicurezza  della città  da parte degli uomini delle Forze dell’ordine!.

Sarebbe,altresì auspicabile che almeno le arterie più importanti siano controllate attraverso il posizionamento di  apposite telecamere.

g.p.

(Visitato 1055 volte, 1 visite odierne)

About The Author

Potrebbe interessarti anche

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *