Celebriamo i 40 anni di “ La Febbre del Sabato Sera ” Sabato 24 Marzo ore 22:00

New York fine anni 70, Tony Manero ovvero John Travolta è un giovanotto diciannovenne di origine italiana che vive a Brooklin, dal carattere estroverso ma impulsivo e superficiale, il quale insieme al suo gruppo di amici non perde occasioni di compiere scorribande e bravate con bande rivali tra cui i “Barracudas”.
Il suo talento è il ballo il suo tempio dove si è guadagnato il rispetto è la discoteca “Odissey 2001”. “Saturday Night Fever” il film esce nelle sale americane a dicembre del 1977, in Italia a marzo del 1978.
La colonna sonora del film è un doppio album che sale velocemente le classifiche americane prima, mondiali dopo, il film è dunque un’avventura tra Disco Music e storie di periferia, per 24 settimane al primo posto (Billboard) conseguendo 15 dischi di platino e 41 milioni di copie vendute ad oggi in tutto il mondo, è il 4° album più venduto di tutti i tempi.
Sabato 24 Marzo con inizio alle ore 22:00 i Disk Jockey storici degli anni 70/80 Raffavoca (Raffaele Pio Francavilla) Franky K.C. (Francesco Giuliani) faranno ballare tutte le hit che vanno dal 1975 a i primi anni 80 rigorosamente in Vinile ovvero il famoso disco nero a 45g. a 33g. ed i primi Mix, al centro di questa fantastica serata: Bee Gees, K.C.& Sunshine Band, The Trammps, M.F.S.B., Yvonne Elliman, Walter Murphy, questi sono alcuni degli artisti che compongono la colonna sonora del film e i loro brani resteranno a lungo in tutte le classifiche del mondo tra i più venduti e ballati faranno salire la Febbre ….del Sabato Sera, perché restano inossidabili brani come Staying Alive e Night Fever e non mancheranno i famosi “ lenti ” How Deep Is Your Love … momento magico per cuccare e fare conoscenza … all’epoca.
Raffaele e Michelangelo Francavilla già proprietari della discoteca “Black Music”(1975-1990), avendo vissuto in prima persona quel periodo, organizzano questo evento in una magica serata per celebrare con la passione e l’emozione che li ha sempre distinti i 40 anni di “Saturday Night Fever “ nella nuova sala Smeraldo del Parco delle Rose, un vero Disco-Night, per come è stata arredata; salotti privè già sold-out da qualche settimana, effetti luci e palle di cristallo fino ad un metro di diametro per ricreare l’atmosfera della pista da ballo by Palux Eventi, durante la serata proiezione delle immagini più belle del film e videoclip con gara di ballo singolo o coppia è gradito l’abbigliamento a tema, special guest, ospiti e sorprese non mancheranno durante la serata. Si accede solo con invito acquistato in prevendita .
Info: 339 1555800 – 328 3076737

(Visitato 242 volte, 1 visite odierne)

About The Author

Potrebbe interessarti anche

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *