
Comparto Pozzo Cavo, il 6 novembre incontro in comune
Lunedì 6 novembre la questione del Consorzio di Pozzo Cavo sarà al centro dell’incontro convocato nella sala consiliare del comune di San Giovanni Rotondo.
L’assemblea pubblica è stata convocata per fare il punto della situazione sul completamento delle opere di urbanizzazione del comparto che riguarda circa 200 famiglie.
All’incontro saranno presenti il sindaco Costanzo Cascavilla e il delegato Antonio Pio Cappucci che sottolinea come sia importante «portare avanti un confronto di partecipazione attiva tra amministrazione comunale e cittadini per la soluzione dei problemi che riguardano il comparto di Pozzo Cavo, premesso che ci sono opere già istruite con esito favorevole dell’ufficio tecnico e che l’attuale amministrazione comunale intende portare a compimento le opere dei vari comparti edificatori del PRG.»
L’incontro è convocato alle ore 18.
