COMUNICATO LEGA: Non ci lasciamo intimorire, continuiamo a segnalare anomalie e sopprusi

L’intensa attività politica che il gruppo consiliare della LEGA ha messo in atto in questi due anni e mezzo è ben nota a tutti. Numerose sono state le interrogazioni, le interpellanze, le mozioni e soprattutto gli interventi in Consiglio Comunale che hanno messo in evidenza anomalie, abusi e quant’altro segnalato da cittadini, famiglie, professionisti e aziende. Come altrettanto sono gli esposti e le segnalazioni fatte alle autorità competenti per far eseguire gli opportuni accertamenti e valutare la sussistenza di eventuali profili penalmente rilevanti in relazione ai fatti esposti. Il tutto in ossequio del ruolo che il Popolo ci ha conferito cioè: i Consiglieri possono seguire e controllare l’attività del Comune o esercitare i loro poteri ispettivi su temi particolari che interessano la vita politica, sociale, economica e culturale della comunità e accertare la legittimità e la correttezza dell’operato dell’Amministrazione. Questa è stata la nostra intensa attività!

Forse abbiamo toccato argomenti che hanno dato fastidio a qualcuno? Come: CONSORSI, COSTRUZIONI ABUSIVE, ASSEGNAZIONE DIRETTA DI LAVORI, PARCHEGGI, APPALTI, PROROGHE SU PROROGHE DI SERVIZI, INCARICHI VARI, FINANZIAMENTI FERMI O PERSI, NOMINE VARIE, RIFIUTI, RECUPERO TASSE, GESTIONE OPERE PUBBLICHE ED ALTRO ANCORA.

Già a fine settembre dell’anno scorso erano apparse delle scritte diffamatorie presso i cantieri dei lavori del Consorzio di Bonifica in località Matine, regolarmente denunciate, stanotte hanno alzato il tiro, sulla facciata del Comune è apparsa una frase diffamatoria contro il Consigliere Comunale Mauro Cappucci, il segnale di minaccia è abbastanza chiaro (metodo ben conosciuto per deviare l’attenzione). Sprecare parole per definire questi individui non serve, possiamo soltando dire che continueremo a svolgere il nostro ruolo, critico e propositivo, con costante impegno e dedizione tendente a migliorare, tramite sollecitazioni, all’occorrenza anche forti, l’ attività di governo E NON CI LASCEREMO INTIMORIRE!

San Giovanni Rotondo lì 17/01/2022
Il Coordinamento Cittadino Lega

Link pdf: Cominicato Stampa-attacchi Consigliere Cappucci

(Visitato 114 volte, 1 visite odierne)

About The Author

Potrebbe interessarti anche

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *