Distretto urbano del commercio. Convegno il 27 gennaio alla biblioteca “M.Lecce” di San Giovanni Rotondo

Il 27 gennaio alle ore 10, nella biblioteca comunale “Michele Lecce” si svolgerà il convegno “Il distretto urbano del commercio: sfida, innovazione e sviluppo per il territorio”.
Ai saluti di Cosimo Damiano Gelsomino, presidente di Confcommercio, e di Salvatore Sanchez. Direttore Confesercenti, seguiranno gli interventi del sindaco Cascavilla, che relazionerà sul tema “Il distretto del commercio: uno strumento capace di rilanciare il territorio”. A seguire l’intervento di Teresa Lisi, dirigente della Regione Puglia, su “I distretti urbani del Commercio in Regione Puglia: lo scenario attuale”. Il convegno proseguirà con l’intervento di Giuseppe Chiarelli, direttore di Confcommercio, con una relazione “Il distretto del commercio di San Giovanni Rotondo: innovazione e piano d’azioni”.
A seguire la relazione “Il distretto urbano del commercio e i programmi di rigenerazione urbana” dell’urbanista Maurizio Ionico. A concludere la relazione di Antonio Acquaviva, del comandante della Polizia Locale, “Il distretto urbano del commercio, strumento di lotta all’abusivismo commerciale”.

(Visitato 47 volte, 1 visite odierne)

About The Author

Potrebbe interessarti anche

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *