Domenica 7 gennaio alle 18.00 al Teatro Comunale “Lucio Dalla” di Manfredonia
 grande chiusura per “Favolosamente Vera” con lo spettacolo “Cinema Paradiso”. Per i bambini, per le famiglie, per chi ha ancora il coraggio di sognare

Domenica 7 gennaio alle 18.00 a Manfredonia, a chiusura della rassegna “Favolosamente vera”, approda uno spettacolo che ha fatto sognare il pubblico di tutta Italia – dal Piemonte alla Sicilia – e che è volato fino a Bogotá per raccontare col linguaggio del teatro una delle storie più emozionanti del cinema italiano: “Cinema Paradiso” della compagnia La luna nel letto di Ruvo di Puglia, con la regia di Michelangelo Campanale.

Un’occasione per i bambini di fare uno straordinario viaggio nella fantasia e un’occasione per i più grandi di ridere e commuoversi con una filmografia vivente che va da Shining a Casablanca, da Mary Poppins ai Blues Brothers, da Spiderman a Il monello, da Il grande dittatore a Stand by me.

La rassegna“Favolosamente vera” è inserita all’interno di TEATRI DEL GARGANO, progetto finanziato nell’ambito dell’AVVISO  PUBBLICO PER PRESENTARE INIZIATIVE PROGETTUALI RIGUARDANTI LO SPETTACOLO DAL VIVO E LE RESIDENZE ARTISTICHE (ART. 45 DEL D.M. 1 LUGLIO 2014) della Regione Puglia – FSC Fondo  di Sviluppo e Coesione 2014/2020 – “Patto per la Puglia”).

 

  • Biglietto unico: € 5,00
  • Promozione “Porta un nonno a teatro”: in un nucleo familiare di almeno 4 componenti il nonno o la nonna entrano gratuitamente.

 

Info e prenotazioni

Bottega degli Apocrifi / Teatro Comunale “Lucio Dalla”

Via della croce_Manfredonia

0884.532829 – 335.244843

(Visitato 74 volte, 1 visite odierne)

About The Author

Potrebbe interessarti anche

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *