
Domenica 7 gennaio alle 18.00 al Teatro Comunale “Lucio Dalla” di Manfredonia grande chiusura per “Favolosamente Vera” con lo spettacolo “Cinema Paradiso”. Per i bambini, per le famiglie, per chi ha ancora il coraggio di sognare
Domenica 7 gennaio alle 18.00 a Manfredonia, a chiusura della rassegna “Favolosamente vera”, approda uno spettacolo che ha fatto sognare il pubblico di tutta Italia – dal Piemonte alla Sicilia – e che è volato fino a Bogotá per raccontare col linguaggio del teatro una delle storie più emozionanti del cinema italiano: “Cinema Paradiso” della compagnia La luna nel letto di Ruvo di Puglia, con la regia di Michelangelo Campanale.
Un’occasione per i bambini di fare uno straordinario viaggio nella fantasia e un’occasione per i più grandi di ridere e commuoversi con una filmografia vivente che va da Shining a Casablanca, da Mary Poppins ai Blues Brothers, da Spiderman a Il monello, da Il grande dittatore a Stand by me.
La rassegna“Favolosamente vera” è inserita all’interno di TEATRI DEL GARGANO, progetto finanziato nell’ambito dell’AVVISO PUBBLICO PER PRESENTARE INIZIATIVE PROGETTUALI RIGUARDANTI LO SPETTACOLO DAL VIVO E LE RESIDENZE ARTISTICHE (ART. 45 DEL D.M. 1 LUGLIO 2014) della Regione Puglia – FSC Fondo di Sviluppo e Coesione 2014/2020 – “Patto per la Puglia”).
- Biglietto unico: € 5,00
- Promozione “Porta un nonno a teatro”: in un nucleo familiare di almeno 4 componenti il nonno o la nonna entrano gratuitamente.
Info e prenotazioni
Bottega degli Apocrifi / Teatro Comunale “Lucio Dalla”
Via della croce_Manfredonia
0884.532829 – 335.244843
