Fibrillazioni al Comune di San Giovanni Rotondo.

 

 

Fibrillazioni nella maggioranza del Comune di San Giovanni Rotondo.

Cinque consiglieri formano un nuovo Gruppo politico misto, dei quali due  fuoriescono dalla maggioranza  facendo venir meno  i numeri per governare.

                                                     ==============

 

E’ stata diffusa una nota a firma di 5 consiglieri con la quale tolgono la fiducia al Sindaco e chiedono  a Cascavilla di rassegnare le dimissioni  essendo venuta meno la maggioranza che lo sostiene .

 I consiglieri comunali Antonio Pio Cappucci,Daniela Di Cosmo,Leonardo Maruzzi,Michele Pennelli e Salvatore Ricciardi nella predetta nota hanno dichiarato di aver dato vita ad un Gruppo politico Misto e rivolgendosi direttamente al primo cittadino lamentano “ l’insofferenza verso modi di fare politica ed intendere la politica improntati ai metodi dell’imposizione e della prevaricazione accentuatisi nell’ultimo tempo nella valutazione e discussione di temi e obiettivi sanciti nel documento di rilancio sottoscritto nel giugno scorso”.

I componenti di questo Gruppo Misto fanno chiaramente presente la attuale mancanza dei numeri per governare per il Sindaco e l’impossibilità di portare avanti il progetto  amministrativo essendo venute meno le condizioni  sottoscritte.

La nota si conclude facendo intendere che “la costituzione del nuovo gruppo politico ha l’intento di “stabilire piena unità di intenti e condivisione anche in prospettiva di eventuali future consultazioni elettorali di ogni livello”.

Qui si ferma la nota mentre non è chiaro se l’iniziativa costituisce il tentativo di mettersi in salvo mentre la casa brucia in vista di prossime tornate elettorali, ovvero ancora la sentita necessità di dare finalmente una svolta concreta alla politica sangiovannese.

(Visitato 404 volte, 1 visite odierne)

About The Author

Potrebbe interessarti anche

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *