FIRMO…. NON FIRMO

FIRMO…. NON FIRMO

Carissimo Consigliere Miglionico, il suo appello accorato al Consiglio Comunale…. ci commuove, ancor più la sua dichiarazione di stima e di affetto verso il Sindaco!

Abbiamo atteso per mesi che, dimostrando rispetto per i cittadini che li avevano eletti, il Sindaco, gli Assessori e i Consiglieri di maggioranza si decidessero ad agire nel rispetto del loro mandato.

Abbiamo, in tante occasioni, denunciato l’immobilismo di questa Amministrazione, la sua incapacità a presentare una qualsivoglia programmazione a lungo termine e lei parla  di “progetti in cantiere”! Ce ne dica uno! Uno che sia partito da questa Amministrazione.

Invece abbiamo assistito impotenti allo sperpero di denaro pubblico, all’assegnazione di appalti con bandi smaccatamente “ad personam”, all’assoluta mancanza di controllo dei lavori pubblici assegnati alle varie ditte…..Vogliamo continuare?

Parla di “cieca invidia legata a miserie umane”, lei, invece, come chiama tenere in “scacco” il Sindaco, e con lui tutto il paese, tra nomine, deleghe, rimpasti e quant’altro?

 

E ACCUSA GLI ALTRI DI MENEFREGHISMO?!

 

Adesso che le fa comodo tira in ballo il Premier Conte, STRANO, eppure tante proposte del nostro portavoce scaturivano proprio dal programma dell’attuale governo:

sono rimaste inascoltate!!! Tante interpellanze presentate dal nostro portavoce, non hanno ricevuto alcuna risposta, benché siano previste dalla legge!!!

E ora lei vorrebbe presentarsi come ‘’salvatore della patria’’ e venire a fare la morale proprio a noi!!

DELL’ “EGO” DI CHI STIAMO PARLANDO?!

Caro Consigliere, lei è libero di firmare o non firmare e pensarla come le pare, ma per favore abbia almeno il buonsenso di non offendere coloro a cui chiede aiuto. Questa si chiama tracotanza.

(Visitato 132 volte, 1 visite odierne)

About The Author

Potrebbe interessarti anche

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *