Flixbus aggiunge nuove fermate sul Gargano

Nuovi investimenti per Flixbus: la nota azienda di autotrasporti aggiungerà nuove tratte sul Gargano, potenziando in particolare i collegamenti con Foggia e soprattutto aggiungendo fermate a Vieste, Peschici, Lesina e Rodi.

Da oggi FlixBus consente di raggiungere da Foggia, senza cambi, alcune delle maggiori città della Germania, come Monaco, Francoforte e Colonia. Altre novità: le prime corse per l’aeroporto di Napoli, che si aggiungono a quelle già esistenti con lo scalo romano di Fiumicino, e il potenziamento dei collegamenti con Milano, Roma e Napoli.

Novità anche in Gargano: da metà giugno saranno attive le fermate di Vieste, Peschici, Rodi e Lesina, che porteranno a 11 il numero delle città servite dalla rete degli autobus verdi in provincia di Foggia: un consolidamento che risponde all’obiettivo di valorizzare un’area di richiamo per il turismo, e quindi di importanza strategica per FlixBus. Le quattro località della costa saranno collegate con Roma, Siena e Firenze, oltre che con Termoli, Campobasso e Isernia. Sempre in Gargano vengono potenziati a partire da oggi i collegamenti con le città già collegate: da Manfredonia e San Giovanni Rotondo si può viaggiare verso Firenze, Siena, Campobasso e Isernia, e si alza la frequenza delle corse per Roma, mentre da Apricena partono, sempre oggi, i collegamenti con Napoli.

(Visitato 380 volte, 1 visite odierne)

About The Author

Potrebbe interessarti anche

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *