Giovedì 23 novembre 2017 presentazione del libro “#Fiorella basta. La prima dieta social” di Fiorella Loffredo, Mondadori 2017.

Giovedì 23 novembre 2017 presentazione del libro “#Fiorella basta. La prima dieta social” di Fiorella Loffredo, Mondadori 2017.

La Piccola Libreria

Via Foggia, 10

San Giovanni Rotondo

Ingresso libero

Info: 0882 600855

Facebook: https://www.facebook.com/events/1779561372054514/

San Giovanni Rotondo, 15 novembre 2017

Sarà presentato giovedì 23 novembre 2017, il libro “#Fiorella basta. La prima dieta social” di Fiorella Loffredo edito da Mondadori.

Fiorella Loffredo, 39 anni, salernitana, giornalista precaria e blogger, è alla sua prima esperienza come scrittrice. Nel libro racconta la sua esperienza di vita da curvy. Da sempre in lotta con il sovrappeso, un giorno decide di dire basta e apre un blog. La reazione inaspettata è quella di diventare modello e supporto per tante persone nella sua stessa situazione.

“Controllando la posta elettronica, una mattina, ho avuto la piacevole sorpresa di ritrovare una e-mail di Fiorella Loffredo. L’autrice, nonché nota blogger, si proponeva per una presentazione della sua opera prima, nella mia libreria. La sorpresa è stata considerevole, non solo perché era la prima volta che venivo contattata direttamente da un autore, ma anche perché questo mi sembrava un segnale che qualcosa si stesse muovendo e che finalmente qualcuno si fosse accorto de La Piccola Libreria.”

Maria Grazia Pia Savino – La Piccola Libreria

(Visitato 34 volte, 1 visite odierne)

About The Author

Potrebbe interessarti anche

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *