IL GRANDE ARTISTA ALEX BRITTI A SAN GIOVANNI ROTONDO

                                 IL GRANDE ARTISTA ALEX BRITTI A SAN GIOVANNI ROTONDO

                          SI E’ ESIBITO NELLA SUGGESTIVA CORNICE DEL PARCO DEL PAPA

                                                   ======

Il cantautore Alex Britti, Ieri 10 settembre nel suggestivo scenario del “ Parco del Papa”,a San Giovanni Rotondo si è esibito al suo pubblico in un concerto memorabile,alla presenza di migliaia di suoi fan ed estimatori, provenienti da tutta la Provincia.

Tanta bella musica, un vastissimo repertorio,con la sua band e la sua chitarra l’artista di fama internazionale ha incantato gli spettatori con la sua voce inconfondibile.

Sarebbe lungo l’elenco del percorso delle sue tappe artistiche per un autore che già nel lontano 1998 è stato proclamato, in occasione del “Premio italiano della Musica” ,il migliore artista esordiente.

I suoi brani musicali hanno interessato artisti di fama internazionale,a partire da Mina,a Pavarotti e tante altre stelle dell’universo musicale.

Britti,il bluesman romano, piace molto per le peculiarietà della sua voce e per la tonalità suadente della sua musica,soprattutto ai giovanissimi anche in questa occasione.

Ma a giudicare dalle sue tournee in tutta Italia ,possiamo concludere affermando che l’artista è stimato ed amato da tutte le fasce d’età poiché la sua musica rappresenta una prestigiosa sintesi  di testi che sanno parlare al cuore ed alla immaginazione di uomini e donne,a prescindere dalla loro data anagrafica.

Giuseppe Pizzìcoli

 

(Visitato 312 volte, 1 visite odierne)

About The Author

Potrebbe interessarti anche

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *