In preparazione le riprese del film “Clara”, progetto del regista rignanese Francesco Longo

E’ in fase di pre-produzione il lungometraggio Horror “Clara” firmato dal giovane regista originario di Rignano Garganico Francesco Longo.

Da qualche anno residente a Bologna per lavoro, Francesco Longo ha già divulgato in rete il teaser trailer del film la cui lavorazione inizierà tra breve. Il film è prodotto dalla Moonlight Legacy Production, SetteFilms e Urca TV e sarà girato in lingua inglese per poterne facilitare la distribuzione all’estero dove il genere Horror trova un pubblico più vasto.

La trama è ispirata alla leggenda ottocentesca di Villa Clara, una villa antica nel bolognese, infestata dal fantasma della piccola Clara, murata viva dal padre perché dotata del dono della chiaroveggenza, ritenuto demoniaco dal genitore.

Protagonista del film è Helen Ludovisi, ragazza newyorchese di origini italiane che eredita un’antica villa in Italia. Helen decide di pianificare il restauro di quella che è comunemente conosciuta come “Villa Clara”; parte alla volta di Bologna insieme al fidanzato Jacob e ad alcuni membri della sovrintendenza culturale dello stato di New York. L’ombra di mistero non tarda a farsi sentire: l’improvvisa sparizione di un membro della troupe, induce i personaggi a credere che le forze oscure che governano la villa non siano poi solo frutto di una mera leggenda.

(Visitato 64 volte, 1 visite odierne)

About The Author

Potrebbe interessarti anche

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *