Inaugurata a San Nicandro Garganico la nuova caserma della Guardia di Finanza

Inaugurata questa mattina a San Nicandro Garganico, la nuova caserma della guardia di finanza intitolata al “Brigadiere Giuseppe Lapalorcia”, Medaglia d’Argento al Valor Militare della caserma sede della locale Tenenza della Guardia di Finanza.
Presenti all’evento le autorità civili e militari, tra cui il Comandante Generale della Guardia di finanza Giorgio Toschi e la signora Maria Lapalorcia, nipote del brigadiere Lapalorcia, in qualità di madrina dell’evento. La cerimonia ha avuto inizio con l’intonazione dell’inno nazionale da parte dei ragazzi delle scuole. Tra i vari interventi, è stata sottolineata l’importanza della nuova struttura di proprietà comunale, che sarà il punto di riferimento per le operazioni che riguarderanno i territori di San Nicandro Garganico, Rodi, Cagnano Varano, Ischitella e Carpino.
La cerimonia di inaugurazione della struttura è proseguita con il taglio del nastro da parte della signora Lapalorcia, la benedizione dei locali e la scopertura della targa intitolata al noto brigadiere.

(Visitato 172 volte, 1 visite odierne)

About The Author

Potrebbe interessarti anche

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *