Lettera di un cittadino : «I genitori non sanno fare sacrifici e se la prendono con i figli. Se le scuole chiuderanno sarà colpa di noi adulti»

Oggetto: «I genitori non sanno fare sacrifici e se la prendono con i figli. Se le scuole chiuderanno sarà colpa di noi adulti»

Mesaggio:
Stamattina mi sveglio e leggo questo articolo :bè la prima cosa che mi veniva da dire è che colei ke ha detto queste frasi è una SCHIFOSA MISERABILE perché i sacrifici che ad oggi stiamo facendo noi genitori sono tantissimi! Tanti si dimenticano che noi genitori abbiamo un lavoro, abbiamo problemi su problemi, e, che, nonostante tutto in questi mesi ci siamo trasformati da genitori ad insegnanti e psicologi, per far capire ai nostri figli la gravità della situazione, per farli capire perché da un momento all altro si sono dovuti ritrovare in casa senza poter andare nemmeno dai nonni! Per farli comprende i compiti che ci mandavano le insegnanti (cosa difficilissima visto che a casa ci sono anche altri figli per cui non è semplice concentrarsi come si è concentrati a scuola)! SCHIFOSA MISERABILE, FA IL TUO DI LAVORO E NON GIUDICARE IL LAVORO E I SACRIFICI DEGLI ALTRI… VERGOGNA

(Visitato 143 volte, 1 visite odierne)

About The Author

Potrebbe interessarti anche

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *