Nasce “viesteacasatua.it”,

Nasce “viesteacasatua.it”,
 “Vieste a casa tua”è il portale che raccoglie tutte le attività che offrono consegne a domicilio
La pandemia ha cambiato molte delle nostre abitudini dallo smartworking all’acquisito di beni e servizi a domicilio, e dopo il 3 Maggio, con il distanziamento ancora in vigore, le cose non miglioreranno. “Vieste a casa tua” è un portale internet, www.viesteacasatua.it, che nasce per mitigare questo profondo processo di cambiamento, per offrire ai commercianti della città di Vieste uno strumento semplice, innovativo ed efficace. Il portale è pensato per chi potrebbe scegliere il Gargano per le vacanze estive, ma anche per i viestani, spesso inconsapevoli dei servizi di consegna a domicilio messi in atto da tanti esercizi commerciali per adempiere agli obblighi del DPCM.
Il sito web si presenta come un catalogo di tutte le attività che offrono consegne a domicilio sul territorio viestano. Ogni attività ha uno spazio riservato con dettagli sui costi, suoi prodotti, con tutti i contatti dell’attività ed indicazioni sull’ubicazione del negozio.
Su “Vieste a casa tua” è possibile iscrivere, gratuitamente,  attività come ristoranti, rosticcerie, pizzerie, bar, pasticcerie, gelaterie, forni, enoteche, pastifici, ortofrutta, erboristerie, farmacie, parafarmacie, lavanderie, ferramenta, articoli per la casa, articoli per animali, edicole, abbigliamento e tanto altro.
Questa è un’idea e un contributo alla città di Vieste di Luca Cannarozzo, impegnato da anni nella costruzione di portali web e nella progettazione di campagne di comunicazioni per il settore turistico. Lavora da tempo con i principali gruppi turistici e strutture del territorio curandone le strategie di web e social media marketing.
(Visitato 58 volte, 1 visite odierne)

About The Author

Potrebbe interessarti anche

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *