Nember rivoluziona il Foggia

Sessione di mercato ‘riparatore’ infuocata per il Foggia Calcio. Il nuovo ds Luca Nember, da qualche mese alla corte rossonera al posto dell’esonerato Di Bari, ha rivoluzionato l’ossatura della squadra di Stroppa cercando uomini che possano servire a pieno alla causa, in grado di portare i rossoneri alla salvezza in questo difficile campionato di B.

Sabato inizia il girone di ritorno, allo Zac arriva il Pescara di Zeman, e i ‘satanelli’ dovranno cercare di essere più continui evitando i tanti cali soprattutto mentali dell’ultimo periodo.

Il nuovo ds ha messo a segno colpi importanti: sono arrivati il centrocampista Leandro Greco dal Bari, il difensore Marco Zambelli a parametro zero, il difensore Denis Tonucci anche lui dal Bari, il centrocampista Luigi Scaglia dal Parma ed il centrocampista Kragl, (appena ufficializzato) . Di contro sono partiti Empereur (al Bari) e Vacca (a Parma). Ma il mercato non è chiuso, soprattutto quello in uscita. Nember sta lavorando per sfoltire la rosa e magari regalare a Stroppa quel bomber in grado di fare la differenza, viste le difficoltà sottoporta avute soprattutto dopo l’infortunio di Mazzeo. Si parla dell’arrivo di Litteri, ariete del Cittadella che ha già punito i rossoneri nell’andata allo Zaccheria. Beretta potrebbe essere il sacrificato. Si lavora anche per un portiere di esperienza: si tratta con il Milan per Gabriel.

Un altro sacrificato potrebbe essere Chiricò. Il mercato è ancora nel vivo.

(Visitato 91 volte, 1 visite odierne)

About The Author

Potrebbe interessarti anche

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *