Pettegolezzi e fake news contro la struttura hotel Leon

 

Di seguito il comunicato stampa pubblicato dalla direzione dell’hotel LEON.

PREMESSA:
IN DATA 20/09/2020 PRESSO LA NS STRUTTURA HOTEL LEON ‘RISTORANTE AL CAVALLINO ROSSO’ SI È TENUTA UNA FESTA DI PRIMA COMUNIONE.
A TALE FESTA HANNO PARTECIPATO TRA PARENTI E AMICI CIRCA 40 PERSONE.
APPRENDO DA GIORNALI ED AMICI CHE ALCUNE DI QUESTE PERSONE SONO SUCCESSIVAMENTE RISULTATE POSITIVE AL COVID-19.
LA COSA CHE PIÙ CI HA STUPITO È STATO NELL’APPRENDERE DELLA CHIUSURA DEL NOSTRO LOCALE CHE È AD OGGI APERTO E PIENAMENTE OPERATIVO.

CIÒ PREMESSO MI URGE DARE DELLE PRECISAZIONI:
DA SUBITO, E MI RIFERISCO AI TEMPI DEL LOCK DOWN CI SIAMO SEMPRE ADOPERATI PER LA NOSTRA SICUREZZA, QUELLA DEI NOSTRI DIPENDENTI E ANCOR PIÙ PER QUELLA DEI NOSTRI CLIENTI.
DA SUBITO CI SIAMO ATTREZZATI CON MACCHINARI PER LA SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI, SANIFICAZIONE CHE VIENE EFFETTUATA GIORNALMENTE E MANIACALMENTE; ABBIAMO PROVVEDUTO AF EFFETTUARE SIA A NOI CHE A TUTTI I NOSTRI DIPENDENTI I TEST SIEROLOGICI “RISULTATI TUTTI NEGATIVI” 🙏, SIAMO IN CONTATTO CON TUTTE LE AUTORITÀ COMPETENTI PER AGGIORNARCI E CONSIGLIARCI SULLE MISURE E PRECAUZIONI DA ADOTTARE E DI TUTTE LE NOSTRE OPERAZIONI REDIGIAMO REGISTRI DA TUTTI CONSULTABILI OGNI MOMENTO.

EBBENE, APPRENDERE DI VARI PETTEGOLEZZI E NOTIZIE INESATTE, NON SOLO FA MALE A CHI COME NOI LAVORA METTENDOCI IL CUORE E L’ANIMA, MA FA SOPRATTUTTO FA MALE ALLE FAMIGLIE DEI NOSTRI DIPENDENTI REGOLARMENTE ASSUNTI.
IL PETTEGOLEZZO FA SI CHE LE PERSONE, PRESE DALLA PAURA DISDICANO GLI EVENTI ARRECANDO UN NOTEVOLE DANNO ECONOMICO A NOI E DI CONSEGUENZA AI NOSTRI DIPENDENTI.

CIO’ DETTO DIFFIDIAMO SIN DA ORA CHIUNQUE A RIFERIRE O A INVENTARE O A RIPORTARE ORALMENTE, PER ISCRITTO O A MEZZO WEB NOTIZIE FALSE O INESATTE.

SE CIÒ DOVESSE CONTINUARE CI VEDREMO COSTRETTI AD ADIRE PER VIE LEGALI.
COME SEMPRE SIAMO A VS COMPLETA DISPOSIZIONE PER QUALSIASI CHIARIMENTO.

SE AVETE DUBBI CHIEDETE A NOI!!!

CON AFFETTO FAMIGLIA TURI E TUTTO LO STAFF

(Visitato 1393 volte, 3 visite odierne)

About The Author

Potrebbe interessarti anche

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *