QUESTA ESTATE BORGO TALENT 2.0

QUESTA ESTATE BORGO TALENT 2.0 “

Dopo il successo della prima edizione dello scorso luglio, che ha visti più di 1.000 persone affollare il Borgo sammarchese, a Luglio torna Luigi Mossuto con il suo talent show, con tante novità. Otre alle categorie Canto e Ballo quest’anno in gara Attori e Vip Nostrani.

Protagonisti assoluti i concorrenti e non mancheranno gli ospiti che arricchiranno le serate.

Gli scorsi 28 e 30 luglio è andato in scena a Borgo Celano “Borgo Talent” il talent del Gargano condotto e ideato da Luigi Mossuto con 12 talentuosi concorrenti tra le categorie in gara Ballo e Canto che ha visti vincitori i piccoli Michele e Antonio Pio (ballo) e Fabiola Accadia (canto)

Tanti gli ospiti che hanno calcato il palco dell’edizione 2017 (Mikalett, Ciro Iannacone, Cover Nomadi, Michele Tenace e Mago Lu) davanti a più di 1.000 persone !

Questa seconda edizione sarà ricca di novità, con una giuria rinnovata e due nuove categorie in gara, oltre al Canto e Ballo ci saranno : Aspiranti Attori e Vip Nostrani.

L’obbiettivo è sempre lo stesso, dare la possibilità a chi ha un talento di mettersi in gioco e provarci.

Grandi novità alla conduzione, ad affiancare Luigi Mossuto che ne è anche il Direttore Artistico tre figure che varieranno in ogni serata.

Sono aperte già da ora le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione di @BorgoTalent , per contatti rivolgersi alla pagina facebook ufficiale : https://www.facebook.com/BorgoTalent2018/

(Visitato 111 volte, 1 visite odierne)

About The Author

Potrebbe interessarti anche

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *