San Giovanni Rotondo: DOCUMENTO STRATEGICO DEL COMMERCIO RIUNIONE “ALLARGATA” DELLA SECONDA COMMISSIONE

Riunione “allargata” della seconda commissione consiliare. Una riunione molto partecipata, incentrata sul distretto urbano del commercio, ma soprattutto sulle linee guida del documento strategico del commercio.

Un argomento che, come ha sottolineato l’assessore Mimmo Longo, «rappresenta una vera sfida per il futuro economico di San Giovanni Rotondo», puntando soprattutto «a una condivisione di obiettivi con le categorie interessate».
Non a caso ai lavori della commissione hanno partecipato i rappresentanti di Confcommercio, Confesercenti, Assoalbergatori, Associazione difesa e orientamento dei consumatori, associazione commercianti e organizzazioni sindacali.
Tanti gli argomenti affrontati, tutti in una visione propositiva e in piena sintonia con i propositi dell’amministrazione comunale.
«L’obiettivo è quello di arrivare entro febbraio ad approvare il piano del commercio in Consiglio comunale, così da offrire un documento programmatico capace di fare da garante alle esigenze dei commercianti e quelle della sostenibilità economica di un settore che merita una più attenta regolamentazione per contrastare forme di abusivismo e di concorrenza sleale», sottolinea l’assessore Longo che conclude «voglio ringraziare i componenti della seconda commissione, a cominciare dal presidente Claudio Russo e i consiglieri, e tutti i rappresentanti delle categorie interessate, perché stiamo facendo un lavoro prezioso per la città a tutto vantaggio dei sangiovannesi.» 
(Visitato 214 volte, 1 visite odierne)

About The Author

Potrebbe interessarti anche

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *