San Giovanni Rotondo emergenza coronavirus: comunicazione chiusura supermercati

Comunicato: San Giovanni Rotondo ‪domenica 22 marzo‬ tutti i supermercati della nostra città resteranno chiusi. Vi ricordo quali: Coop di Via Foggia, Conad di Via Turbacci, Eurospin di Via Turbacci, MD di Circonvallazione Sud e Interspar di viale della Gioventù.

Vi rendo noto inoltre che è stata emanata oggi l’ordinanza del Ministero della Salute valida dal 21 al 25 marzo che:
▪️ vieta l’accesso del pubblico a parchi, ville, giardini pubblici e aree gioco;
▪️vieta lo svolgimento dell’attività ludica o ricreativa all’aperto. Resta consentito svolgere individualmente attività motoria in prossimità della propria abitazione sempre nel rispetto della distanza di almeno un metro da un’altra persona;
▪️ prevede la chiusura delle attività di somministrazione di alimenti e bevande poste all’interno delle stazioni ferroviarie e lacustri oltre che nelle aree di servizio e rifornimento carburante;
▪️ vieta ogni spostamento verso abitazioni diverse da quella principale nei giorni festivi e prefestivi e in quelli che immediatamente precedono o seguono tali giorni.

Concludo con 𝗜𝗟 𝗖𝗢𝗡𝗦𝗨𝗘𝗧𝗢 𝗜𝗡𝗩𝗜𝗧𝗢 𝗔 𝗥𝗜𝗠𝗔𝗡𝗘𝗥𝗘 𝗔 𝗖𝗔𝗦𝗔. Non mi stancherò mai di ripeterlo, che sia attraverso un video o un post: è necessario restare a casa. Mi rendo conto che la situazione drammatica che stiamo vivendo non è ancora percepita come tale da qualcuno e questo mi fa molta rabbia.
A questo proposito vorrei informarvi che continuano ad esserci controlli da parte delle Forze dell’Ordine: solo in questa settimana sono stati centinaia. Vi garantisco che non diminuiranno, e questo con l’intento di assicurare la massima sicurezza a tutta la cittadinanza.

Dobbiamo essere pronti ad affrontare il picco dell’epidemia previsto per la prossima settimana e il miglior modo per farlo è 𝗥𝗘𝗦𝗧𝗔𝗥𝗘 𝗔 𝗖𝗔𝗦𝗔.

(Visitato 2353 volte, 1 visite odierne)

About The Author

Potrebbe interessarti anche

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *