San Giovanni Rotondo incontro tra il Presidente del Parco Nazionale Pazienza, il Sindaco della città prof. Crisetti e il Presidente del comitato Terra Nostra Gargano e Saverio Siorini ed il Segretario Nazionale Mino Cartelli e la responsabile regionale Felicetta Tartaglia.

 

Si sono incontrati, presso la sede istituzionale dell’amministrazione del Comune di  San Giovanni Rotondo ” Palazzo San Francesco “
il Presidente del Parco Nazionale ”  Pasquale Pazienza “, il Sindaco della città  prof.  ”  Michele Crisetti ” e il Presidente del comitato  ” Terra Nostra Gargano ” Saverio Siorini accompagnato dal  Segretario Nazionale Mino Cartelli e la responsabile regionale Felicetta Tartaglia.
L’incontro è stato finalizzato su miglioramenti economici a favore delle aziende presenti sul Gargano, su progettualità
e idee che possano innescare quella marcia di ripresa economica che per anni  non ha dato sfogo ad un vero ed essenziale sviluppo territoriale.
Inoltre, le domante poste da parte del Presidente del Comitato  Siorini sono state centrate sull’argomento sicurezza, danni e aiuti da parte dell’Ente Parco e cosa può fare la nuova legislazione Regionale.
La risposta del Presidente Pasquale Pazienza è stata centrata tutta sulla possibilità di avere più consiglieri che siano espressione del territorio, a tal proposito il pensiero è stato rafforzato dal Sindaco  Michele Crisetti che ha dichiarato : sarebbe fruttuoso avere in particolar modo, oltre che consiglieri che rispecchiano il territorio ma sopratutto una spiccata conoscenza e capacità del problema Gargano che da anni attanaglia quelle , oramai,  poche aziende ancora in vita,
L’incontro è stato, anche,  occasione di presentazione della candidatura di  Siorini nelle file del movimento politico  ” l’Altra Italia ”  alla competizione Regionale che vede  FITTO candidato Presidente della regione Puglia, accolta con interesse dal Sindaco  Michele Crisetti e dal Presidente dell’Ente Parco  Pasquale Pazienza, dove non è mancato l’apprezzamento come candidato ideale alla Regione per sopperire agli anni bui del Gargano e incrementare i rapporti con il Parco…
(Visitato 277 volte, 1 visite odierne)

About The Author

Potrebbe interessarti anche

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *