SAN GIOVANNI ROTONDO: INVITO ALLA CITTADINZA PER INCONTRO SU P.E.B.A.(Piano Eliminazione Barriere Architettoniche)

INVITO ALLA CITTADINZA PER INCONTRO SU P.E.B.A.

L’Assessore ai Lavori Pubblici, Pasquale Chindamo, invita la cittadinanza ad un incontro pubblico sul P.E.B.A. (Piano Eliminazione Barriere Architettoniche), uno strumento finalizzato all’abbattimento delle barriere architettoniche negli spazi pubblici e negli edifici pubblici esistenti e di cui, secondo la normativa nazionale, tutte le Amministrazioni Pubbliche devono dotarsi.

L’incontro si svolgerà il giorno 15 settembre alle ore 19.00 presso il chiostro comunale, in Piazza dei Martiri n. 5, e sarà finalizzato alla ricezione, da parte di soggetti coinvolti e portatori di interessi diffusi, di proposte di intervento nell’ambito della redazione del P.E.B.A.

L’Assessore Chindamo ha spiegato: “Questo incontro con la cittadinanza e con le realtà dell’associazionismo è importante per condividere l’idea progettuale del P.E.B.A oltre che per informare di ciò che l’amministrazione sta effettivamente facendo. Partiranno a breve, infatti, i primi lavori di eliminazione delle barriere architettoniche per un importo di 130.000 euro. Non stiamo parlando di un progetto che è ancora su carta ma di una realtà che a breve inizierà a prendere forma con degli interventi veri e propri sul nostro territorio”.

(Visitato 271 volte, 1 visite odierne)

About The Author

Potrebbe interessarti anche

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *