San Giovanni Rotondo presso Provo.Cult. Sabato un importante concerto da Torino e martedì la nuova rassegna cinematografica!

S

Capitanato dalla carismatica Yendry Fiorentino, il trio piemontese è pronto a stregarci con il suo mix seducente di elettronica, trip hop, soul e future bass. Allacciate le cinture!

– Ascolta il nuovo album dei Materianera su Spotify https://open.spotify.com/album/2WTTRb5MDW4BbLagx7WDFg?si=pbJ8UmZrTkeO6HRcq9MegA

– Guarda il video di “Hole in the water” https://www.youtube.com/watch?v=4m8YjrTeODE

– Materianera live a Casa Bertallot https://www.youtube.com/watch?v=UoTWfcPN7D8

BIOGRAFIA BAND
Progetto nato a fine 2014 dalle idee dei tre musicisti torinesi con storie indipendenti in campo musicale e televisivo, ma con un obiettivo comune: disegnare un suono nuovo che fonda le ispirazioni ed influenze di ognuno di loro senza scendere a compromessi. Dalla black all’elettronica, dal soul al trip-hop, fino alla future bass.
Dopo 18 mesi di esplorazione dello spazio esterno i Materianera si tuffano negli abissi dello spazio interno. Un assaggio è già stato pubblicato in primavera con il singolo Space, che anticipa il nuovo album Abyss in uscita ad ottobre. Vibrazioni, movimenti tellurici, lampi di luce che si traducono in bassi da club, sinth taglienti e la voce di Yendry ad illuminare i nostri passi. Un disco da maneggiare con cura.
Gli show del 2017/2018 sono arricchiti da un vero e proprio strumento indossabile utilizzato da Yendry: un guanto “magico” (il T8 di ReMidi) che trasforma i gesti della sua mano destra in suoni, effetti e campioni.

CinemArte TRIP ON a cura di Laura Varano e Alessandra PrettoVi presentiamo una triade di titoli che esplorano molte delle emozioni che il viaggio trascina con sé.Il cinema può raccontare il viaggio in ogni sua declinazione. Desideri, aspettative, imprevisti, il viaggio da sempre metafora della vita può rappresentarla fino a fondersi con essa e superarla.maggiori info sulla pagina www.facebook.com/cinemartedi/• ore 20:00 Cinemenù Pesca & Friggi + Calice di VIno o Birra 
—-€ 5—-
• ore 21:00 inizio proiezioneDUEL
1973 – regia di Steven Spielberg
Un giovanissimo Spielberg che già domina la grammatica della suspance in un’opera prima destinata a divenire leggendaria.
David Mann, tranquillo commesso viaggiatore, sta compiendo il suo solito giro in macchina quando viene invitato al sorpasso da un grosso camion che lo precede. Subito dopo, l’autocarro lo sorpassa a sua volta: è l’inizio di una allucinante sfida stradale. David si accorge ben presto che il misterioso autista, il cui volto non si riesce mai a scorgere, ha intenzioni omicide nei suoi confronti. Dopo un interminabile duello, il protagonista riesce ad attirare l’avversario in un tranello e a liberarsene definitivamente. È un film di eccezionale suspense dell’ottimo Spielberg, che qui conferma la sua propensione al fantastico. La desolazione delle enormi autostrade, il senso di oscura minaccia, l’angoscia di una presenza demoniaca conferiscono al film un ritmo martellante.
In esposizione “Menù del Terzo Millennio” mostra di Michele TancrediNB: Vi Ricordiamo che le opere presenti sono in vendita—————–:::——————–Associazione Culturale – PROVO.CULT
Sede Operativa (Provo.Cult C.lab): Via Cocle, 28/32 – San Giovanni Rotondo (FG)
Sede Legale: Via Verrocchio,11 – 71013 San Giovanni Rotondo (FG)
C. F. 92037980718
provocult@gmail.com – www.provocult.it
instagram.com/provocultclab – facebook.com/provocult – twitter.com/provocult
(Visitato 154 volte, 1 visite odierne)

About The Author

Potrebbe interessarti anche

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *