SAN GIOVANNI ROTONDO: VIDEO TUTORIAL PER L’UTILIZZO DEL NUOVO SISTEMA INFORMATIZZATO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA

VIDEO TUTORIAL PER L’UTILIZZO DEL NUOVO SISTEMA INFORMATIZZATO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA

Il Comune ha introdotto un nuovo sistema informatizzato per il Servizio mensa scolastica con cui i genitori potranno iscrivere i propri bambini (per l’intero anno scolastico), comunicare le assenze giornaliere, pagare le tariffe e verificare l’estratto conto che sarà attivo dal 24 agosto.

Il risultato raggiunto, grazie alla professionalità e competenza della Dott.ssa Daniela Capodilupo, responsabile del servizio Pubblica Istruzione, e alla collaborazione dell’ing. Alberto Lotti, consentirà ai cittadini di evitare code per il pagamento e il ritiro dei buoni pasto. D’ora in poi, gli stessi saranno gestibili dai genitori in modo informatizzato come descritto nel tutorial realizzato e messo a disposizione dal comune di San Giovanni Rotondo” ha dichiarato Pasquale Chindamo, Assessore con delega all’innovazione tecnologica.

Oltre al video tutorial, a partire dal 24 Agosto 2020 il Centro Informa del comune di San Giovanni Rotondo, sito presso la biblioteca “Michele Lecce”, offrirà un servizio di assistenza, su prenotazione, per le iscrizioni al portale per il servizio di mensa scolastica. Si può contattare il servizio al numero 3770867917 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e il martedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00.

Video tutorial al link:

https://www.youtube.com/watch?v=y9e_zp3vPvA&fbclid=IwAR0xQtYhMcSg2cHV0QIx6jbg_ZsVuH0zevEsNeEgbrqfr4M0EtBU8CvfINU

(Visitato 195 volte, 1 visite odierne)

About The Author

Potrebbe interessarti anche

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *