SANT’AGATA DI PUGLIA: SABATO E DOMENICA INVASA DAI CENTAURI Sui Monti Dauni, previsto il gemellaggio con la delegazione giordana, con la presenza di centinaia di Angels on the Road

Sarà il gemellaggio con la delegazione “Bikers di Giordania” l’evento clou della quinta edizione di “Angels on the road”, gli angeli della strada attesi a Sant’Agata di Puglia, con le loro motociclette, sabato 28 e domenica 29 aprile.

Harley Davidson e non solo, per questa manifestazione, condita da musica, parate, passeggiate panoramiche e gemellaggi internazionali, organizzata da una coppia di bikers di Sant’Agata di Puglia: Rocco e Giusy Carrillo

A muovere le centinaia di centauri in partenza per i Monti Dauni una passione indescrivibile per le due ruote e un mondo di valori di fratellanza e cultura “on the road” legati alle motociclette.

Quest’anno, il motoraduno è dedicato alle Ladies Bikers e ai Bikers Juniors, segno che la passione per le moto non ha età e contagia anche molte donne, oltre a legarsi ai principi dell’educazione alla sicurezza stradale.

Si parte sabato 28 alle ore 19 in Piazza XX Settembre a Sant’Agata, con la cerimonia delle Bandiere: della Monarchia di Giordania, degli Stati Uniti d’America e della Repubblica Italiana e i saluti del Sindaco di Sant’Agata di Puglia. A seguire, l’atteso gemellaggio dei Chapter Italia con i Chapter di Giordania e tanta musica.

Domenica 29 aprile, i bikers si avvieranno per una parata motociclistica, che percorrerà il percorso panoramico del Belvedere di Sant’Agata. Nel pomeriggio, l’evento si concluderà con le premiazioni di Lady Biker, Lady Zavorrina, Nonno Biker, Lady Tatuaggio, alla coppia di biker e molto altro.

Chiusura con l’attesissimo concerto rock dei Black Mamba.

(Visitato 65 volte, 1 visite odierne)

About The Author

Potrebbe interessarti anche

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *