Scrivi alla redazione di tvgargano

Cara tv Gargano, sono un cittadino che ha i dati ed i documenti ufficiali che smentiscono questa farsa del virus.

Non offrendo la possibilità a tutti di esprimere il proprio pensiero supportato da dati oggettivi, si contribuisce al mantenimento ed allo sviluppo di questa emergenza democratica basata su una truffa bella e buona.
La popolazione sta prendendo coscienza del fatto che non tornano tante cose…
A brevissimo anche i commercianti si accorgeranno che sono destinati a chiudere.
L’opera di divulgazione andrà avanti comunque e siccome è basata su dati incontrovertibili, non può essere smentita ne ignorata.
Vi invito a valutare i dati già esposti al sindaco e mi auguro che il codice deontologico venga rispettato, principalmente per quanto riguarda l’imparzialità informativa che ad oggi è a senso unico.
Alla fine di questa vicenda, ognuno sarà giudicato dal popolo in primis.
Sono stato anche testimone di alcune pratiche discutibili riferite all’emergenza ed al computo dei positivi.
Comprendo il fatto che non volete ” compromettervi” ma la situazione non è ordinaria ed a mio modesto parere, per il ruolo sociale che avete, non potete esimervi dal prendere una chiara posizione sulla scelta di dare voce esclusivamente alla versione televisiva che si sta sgretolando giorno per giorno, grazie alla mole di evidenze documentali che ormai sono di pubblico dominio, oppure far sentire anche l’altra campana che ormai non smette di suonare.
Di questi tempi il web riesce a dare una buona visibilità, grazie anche a you tuber che mettono a disposizione i canali con centinaia di migliaia di iscritti.
Quando il popolo tirerà le somme, non sarà possibile evitare di ricordare chi ha taciuto seguendo il pensiero dominante che è già in grave crisi di credibilità.
In attesa di un gentile riscontro, porgo cordiali saluti.
Massimiliano Leone
Info@tvgargano.com
(Visitato 216 volte, 1 visite odierne)

About The Author

Potrebbe interessarti anche

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *