Sul Gargano si gira il film “Duisburg”. Nel cast anche l’attore Daniele Liotti

E’ stato allestito un nuovo set cinematografico sui luoghi del Gargano. Questa volta Peschici e Vico del Gargano ospitano le riprese del film “Duisburg- Linea di sangue” con la regia di Enzo Monteleone. Protagonista Daniele Liotti, volto noto nella televisione italiana, interprete di numerose fiction di successo.
Il film racconta il tagico episodio, conosciuto come La strage di Ferragosto, verificatosi in Germania nel 2007 in cui morirono 6 persone davanti al ristorante “Da Bruno”. La trama è focalizzata sull’indagine seguita da due commissari, Michele Battaglia, interpretato da Daniele Liotti e Thomas Block, interpretato dall’attore tedesco Benjamin Sadler. Grazie alla loro stretta collaborazione sarà possibile arrestare il colpevole del massacro.
Le riprese del film, prodotto dall’Iterfilm S.R.L. in collaborazione con Rai Fiction ed il supporto logistico dell’Apulia Film Commission, si sposteranno tra una settimana nel barese per poi approdare in Serbia. Presenti nel cast anche attori pugliesi tra i quali Brenno Placido, Vincenzo Ferrera, Marina Crialesi, Antonella Genga, Massimiliano Frateschi, Augusto Masiello e Anna Garofalo.

(Visitato 237 volte, 1 visite odierne)

About The Author

Potrebbe interessarti anche

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *