V edizione Premio Difesa Salute

Venerdì 27 ottobre 2017, ore 18.30, presso l’auditorium della parrocchia San Leonardo abate, Piazza Padre Pio, San Giovanni Rotondo, appuntamento con la V edizione del Premio Difesa Salute.

Il Premio Difesa Salute è assegnato al dott. Rocco Berloco. Laureato in Medicina e Chirurgia, specializzato in Medicina Generale, è medico di Pronto Soccorso.
Da sempre affascinato dalla Medicina Olistica, esperto di Floriterapia, Medicina Ayurvedica e Kinesiologia Applicata, si è diplomato in Omeopatia, in Omotossicologia e Terapie Integrate.
Nella sua formazione culturale ha privilegiato l’aspetto psichico della Scienza Medica attraverso Master in Programmazione Neurolinguistica (P.N.L.), Ipnosi Medica e Regressiva, non trascurando comunque, la componente fisica con formazione specifica in Yoga e Qi Gong. Docente AMIF (Associazione Medica Italiana di Floriterapia), ideatore e conduttore di “Corsi di Benessere Totale”, autore di numerose pubblicazioni e relatore in corsi e conferenze nell’ambito della Medicina Olistica, da anni ha fuso insieme le sue conoscenze, strutturando un nuovo approccio alla malattia e alla salute definito Medicina Energo Spirituale.
Dopo accurati ed approfonditi studi e sperimentazioni recentemente ha elaborato la Terapia Energo Emozionale: processo di rimodulazione e ristrutturazione emozionale, basato sulla sinergia tra psicoterapia, floriterapia,  Kinesiologia Applicata e Medicina Tradizionale Cinese. Per maggiori informazioni consultare il sito: http://www.roccoberloco.it/

(Visitato 84 volte, 1 visite odierne)

About The Author

Potrebbe interessarti anche

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *