
VENTO E PIOGGIA FLAGELLANO LE STRADE DELLA CAPITANATA :
VENTO E PIOGGIA FLAGELLANO LE STRADE DELLA CAPITANATA :
LA CADUTA DI ALBERI PROVOCA SPAVENTO E QUALCHE FERITO
La pioggia torrenziale ed il vento hanno provocato, con la caduta di alberi, tanta paura e qualche ferito in Capitanata.
Alle porte di Foggia,sulla strada per Manfredonia,all’altezza del distributore GIP, è avvenuto un incidente a causa delle forti raffiche di vento che hanno provocato la caduta di un albero su un’autovettura in corsa che aveva a bordo una madre ed il figlio di 10 anni.
Soccorsi dai sanitari del 118 con un’ambulanza, i due hanno riportato soltanto lievi ferite mentre la loro autovettura ha subito danni per la distruzione del parabrezza. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco e la Polizia locale per il soccorso ed i rilievi del caso.
Sono pervenute segnalazioni di altre cadute sempre a Foggia,in via Labriola e nei pressi della Scuola media Bovio.
Anche a San Severo sarebbe caduto un albero ,per fortuna, senza provocare danni a persone.
