VIESTE: RITROVATE LE BICI RUBATE A DUE TURISTI: NOBILETTI: “UN SENTITO GRAZIE AI CARABINIERI”

VIESTE: RITROVATE LE BICI RUBATE A DUE TURISTI: NOBILETTI: “UN SENTITO GRAZIE AI CARABINIERI”
“Questa mattina con grande sollievo e compiacimento abbiamo appreso del ritrovamento delle 2 biciclette elettriche sottratte ai  turisti emiliani in vacanza a Vieste, un caso che aveva suscitato grande sconcerto nella nostra cittadina alle prese con la stagione turistica forse più difficile degli ultimi decenni”. E’ il commento del sindaco, Giuseppe Nobiletti, che aggiunge:
“La brillante operazione è stata portata a termine dai Carabinieri della locale Tenenza diretti dal Tenente Nicola Porrari che non hanno risparmiato sforzi per indagare sul caso e giungere il prima possibile ad un felice esito accolto con straordinaria riconoscenza dai coniugi Mazzetti che avevano subito il furto.
Non possiamo che rivolgere un grande e particolare ringraziamento agli agenti della Tenenza di Vieste per l’operazione messa in atto e per il positivo risultato che ha costituito la migliore delle risposte al tentativo di infangare l’immagine della città. Insieme a Loro procederemo alla riconsegna delle biciclette ai legittimi proprietari”.
(Visitato 58 volte, 1 visite odierne)

About The Author

Potrebbe interessarti anche

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *