🔴 TV Gargano: San Nicandro di prepara al Carnevale 2023

SAN NICANDRO GARGANICO -Continuano preparativi e riunioni per il prossimo carnevale. Assegnata all’Associazione Pro Loco l’intera organizzazione della festa con la collaborazione delle associazioni “Affamati di Allegria”, “Esperanza”, “Gruppo Folk” e “San Nicandro Giovani”.

Ora cominceranno altre riunioni per ogni categoria che parteciperà al carnevale come i carri allegorici, la sfilata delle pacchiane e pastori. Mentre, tutte le maschere libere che formano piccoli gruppi o carri allegorici piccoli che desiderano partecipare alla sfilata sono invitati a dare la loro adesione alla Pro Loco presso la sede di Corso Garibaldi già dal prossimo lunedì fino al venerdì di tutte le settimane prima dell’evento.

L’invito alla partecipazione collettiva al carnevale deve essere accolto da tutta la cittadinanza affinché il nostro evento diventi punto di riferimento per tutto il territorio provinciale per la specificità della nostra manifestazione, per le caratteristiche dei costumi tradizionali e per la sua tradizione che, in tempi passati, costituiva meta di riferimento per tutti.

FONTE : Civico 93

(Visitato 25 volte, 1 visite odierne)

About The Author

Potrebbe interessarti anche

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *