Il team di The Skill cresce ancora

The Skill rafforza l’Area di comunicazione legale e professionale con l’ingresso di Alessandro Santarsiero

Il team di The Skill cresce ancora con l’arrivo di Alessandro Santarsiero, che andrà a rafforzare l’Area di comunicazione legale e professionale.

Santarsiero, foggiano di San Giovanni Rotondo, classe 1981, ha una ventennale esperienza in ambito notarile ed è stato scelto proprio per incrementare e affinare i servizi offerti da The Skill al notariato, dopo che la società guidata da Andrea Camaiora si è affermata tra le prime tre nella cura della comunicazione degli studi legali.

In passato, Santarsiero ha maturato una profonda conoscenza del mondo istituzionale italiano. Co-founder di OSEA (Osservatorio Società Economia e Ambiente), è tra i promotori di iniziative culturali e di informazione per la legalità ed è componente del comitato esecutivo di Unica, associazione nazionale dipendenti studi notarili italiani e responsabile stampa e social dell’unione internazionale Uipan.

Per Camaiora, Ceo di The Skill Group, «l’ingresso di Santarsiero conferma tre cose: proseguiamo nella strada di integrare professionalità diverse tra loro in un progetto di comunicazione integrata e strategica; facciamo rotta a Sud, in particolare confermando il nostro amore e la nostra attenzione per la Puglia; offriamo al panorama degli studi notarili una capacità maggiore di altri nel comprenderne specificità ed esigenze».

(Visitato 10 volte, 1 visite odierne)

About The Author

Potrebbe interessarti anche

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *