Tv Gargano News: Foggia,Il forzista Raffaele Di Mauro è il candidato sindaco del centrodestra

FOGGIA–RAFFAELE DI MAURO COORDINATORE PROVINCIALE DI FORZA ITALIA E’ IL CANDIDATO SINDACO A FOGGIA PER IL CENTRODESTRA

Un candidato sindaco che premia l’identità e la militanza, interno al centrodestra, segretario provinciale di Forza Italia, azzurro della prima ora.

Avvocato, 41 anni, Di Mauro opera presso l’ufficio legale del Consorzio per la Bonifica della Capitanata. Si professa cattolico, è giornalista pubblicista e ha militato in Forza Italia dal 2002, quando è entrato nel movimento giovanile. A Foggia è stato capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale fino al 2021.

Rivolgo il mio in bocca al lupo più sentito all’avvocato Raffaele Di Mauro, coordinatore provinciale di Forza Italia, da oggi candidato sindaco di Foggia per il centrodestra unito”. L’augurio del segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, sigilla l’annuncio dei partiti del centrodestra in vista delle amministrative di ottobre.

Sono certo – continua Tajani – che Di Mauro saprà, assieme a tutti gli amici della coalizione, formulare una proposta politica seria e rigorosa per la città, duramente provata soprattutto dal fenomeno della criminalità. Saremo al suo fianco per accrescere la sicurezza dei cittadini e offrire  nuove prospettive economiche“.

 

 

(Visitato 93 volte, 1 visite odierne)

About The Author

Potrebbe interessarti anche

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *