AGGIORNAMENTO CONTAGI DA COVID-19 A SAN MARCO IN LAMIS.

AGGIORNAMENTO CONTAGI DA COVID-19 A SAN MARCO IN LAMIS.
I dati comunicati dalla Prefettura di Foggia indicano la presenza attuale nella nostra città di 14 persone positive al Covid-19 e 31 in quarantena ed isolamento fiduciario.
La curva dei contagi continua a scendere a San Marco in Lamis, ma i dati provinciali e regionali indicano un peggioramento della situazione generale. Il trend in calo che ci riguarda va adeguatamente verificato nel corso della prossima settimana e, ci auguriamo, venga confermato.
Perché questo accada è necessario continuare a rispettare rigorosamente le regole sanitarie e le restrizioni imposte, stante l’alta possibilità che la regione Puglia diventi zona arancione da lunedì 15 marzo.
Colgo l’occasione per ringraziare tutti gli operatori sanitari impegnati presso il Centro Vaccinale anticovid della nostra città per il prezioso lavoro quotidianamente svolto, per la collaborazione e la disponibilità sin da subito mostrate.
La campagna vaccinale in atto sta avendo sicuramente un ruolo importante nel calo dei contagi a San Marco in Lamis e se tutti collaboriamo con comportamenti responsabili riusciremo presto a ritrovare la normalità.

(Visitato 199 volte, 1 visite odierne)

About The Author

Potrebbe interessarti anche

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *