LA DOMENICA DEL GARGANO: SI PUO’ FARE ANCORA TURISMO SUL GARGANO? QUESTO IL TEMA DELLA PUNTATA SPECIALE IN ONDA DOMENICA 19 FEBBRAIO SU TV GARGANO

Puntata speciale della talk show “La Domenica del Gargano” il salotto televisivo di Luigi Mossuto in onda Domenica 19 Febbraio su Tv Gargano. Si può fare ancora turismo sul Gargano? Questo è l’interrogativo che il popolare conduttore garganico pone ai suoi ospiti.

Si può fare ancora turismo sul Gargano? – questo è il tema della puntata speciale della trasmissione televisiva “La Domenica del Gargano” condotta e diretta da Luigi Mossuto ed in onda ogni domenica su Tv Gargano, registrando ottimi risultati d’ascolto.

Una puntata da non perdere Domenica 19 Febbraio a partire dalle ore 14.00 su Tv Gargano con la Diciassettesima puntata, con quattro ospiti d’eccezione, ognuno con le sue competenze in campo turistico:

-Arch. Angelo Ceddia, Referente Tecnico Associazione Italia Nostra con delega al Turismo;

Dott. Giovanni Russo, Presidente Associazione di Ingegneria Naturalistica;

Prof. Sacha De Giovanni, Presidente provinciale Associazione Italiana Insegnanti di Geografia;

-Dott. Costanzo Dragano,Presidente del consorzio Gargano Slow

 

La puntata sarà dedicata alle Associazioni e agli Operatori turistici che possono generare economia tramite lo “Sviluppo Ecosostenibile, socioeconomico e del turismo del Gargano” e per far decollare il sistema Gargano, facendo rete per promuovere un unico Brand, quello del “GARGANO” per combattere l’inesorabile spopolamento dei nostri territori per dare un futuro ai nostri figli, che saranno costretti ancora una volta a lasciare il nostro bellissimo territorio garganico.

(Visitato 208 volte, 1 visite odierne)

About The Author

Potrebbe interessarti anche

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *