Tv Gargano News : SAN MARCO IN LAMIS “COMUNITA’ ENERGETICHE” L’EX ASSESSORE DE GIOVANNI TUONA CONTRO L’AMMINISTRAZIONE

SAN MARCO IN LAMIS- COMUNICATO STAMPA DEL CONSIGLIERE COMUNALE SACHA DE GIOVANNI
“Plaudo all’iniziativa del Comune di Rignano Garganico che punta sulle comunità energetiche – una delle mie proposte cadute nel vuoto prima delle dimissioni da assessore del Comune di San Marco in Lamis – mentre nella nostra realtà si inseguono soluzioni anacronistiche e poco vantaggiose.
Soluzioni come i project financing o similari, in un’epoca in cui la crisi energetica e il progresso tecnologico impongono ai Comuni progetti di efficientamento e di autoproduzione energetica, sono pontificate – e temo verranno realizzate – dal Sindaco Merla e dalla sua maggioranza, con un tempismo degno della loro miopia politica.
Il miglioramento delle infrastrutture energetiche, soprattutto dell’illuminazione pubblica, passa attraverso un’attenta programmazione e uno studio della rete che deve tener conto dei tempi in cui si vive e deve garantire vantaggi economici ai propri cittadini, e non a qualcuno.
L’improvvisazione su questi temi da parte dell’Amministrazione comunale spaventa almeno quanto l’inesorabile declino socio-culturale a cui si sta condannando la comunità sammarchese.
Ci meritiamo tutto questo?”
(Visitato 39 volte, 1 visite odierne)

About The Author

Potrebbe interessarti anche

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *